Cerchi informazioni? Consulta le risposte alle domande frequenti.

Se non trovi ciò che cerchi, scrivici a info@cosmeticinaturalibio.it

INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

Si, come gran parte dei cosmetici, hanno una scadenza. I nostri prodotti scadono dopo 6 mesi dall’apertura.

I nostri prodotti sono testati clinicamente. Nessuno dei nostri prodotti è testato su animali. Fortunatamente, nell’Unione Europea son vietati i test di cosmetici sugli animali ed è vietato vendere cosmetici che sono stati testati su animali.

Approfondisci l’argomento per vedere cosa fa l’UE per tutelare gli animali.

Tutti i nostri cosmetici sono privi di: Tensioattivi aggressivi, Coloranti, Etossilati, Petrolati e Paraffine, Siliconi, PEG e PPG, Tetrasodium EDTA, OGM.

I nostri prodotti non sono stati concepiti come gluten free, perciò non garantiamo l’assenza di glutine.

In tutti i nostri cosmetici sono assenti derivati animali.

Nel caso di soggetti allergici, raccomandiamo di leggere la lista degli ingredienti che è presente sia in etichetta sia in ogni pagina di prodotto su questo sito e di sottoporla al proprio medico per verificarne la compatibilità prima dell’acquisto o dell’applicazione.

ACQUISTI, PAGAMENTI E SPEDIZIONI

Su cosmeticinaturalibio.it puoi acquistare i nostri cosmetici naturali Evoca pagando direttamente con PayPal o con le principali carte di credito come Visa, MasterCard, carte prepagate PostePay, ecc. Questo è il metodo che ci permette di ricevere il pagamento in tempi più brevi e di provvedere nel minor tempo possibile alla spedizione.

Se non utilizzi carte di credito puoi pagare con bonifico bancario. In questo caso sono necessari mediamente da 1 a 3 giorni lavorativi per l’accredito del pagamento, dopodiché provvederemo alla spedizione.

Se preferisci pagare contestualmente all’acquisto, come fossi in un negozio fisico, puoi scegliere il pagamento in contrassegno in contanti. In questo caso pagherai direttamente al corriere che ti consegnerà il pacco. Questo metodo di pagamento ha un sovrapprezzo poiché è un servizio aggiuntivo che fornisce il corriere.

I nostri cosmetici biologici sono in vendita esclusivamente su questo sito www.cosmeticinaturalibio.it.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 69 €. Se spendi meno, la spedizione ha una tariffa unica di 7 € in tutta Italia.

Riceverai l’ordine entro 1-3 giorni lavorativi a partire dal momento dell’acquisto, se hai pagato con carta di credito, PayPal o se hai scelto la spedizione in contrassegno.

Se hai effettuato il pagamento mediante bonifico bancario, sarà necessario qualche giorno in più poiché dobbiamo attendere l’effettivo accredito del pagamento, dopodiché procederemo alla spedizione.

I corrieri consegnano dal lunedì al venerdì.

Appena spediremo il tuo pacco riceverai una nostra email con il link alla pagina del corriere per monitorare la spedizione.

Ricordiamo che il link di monitoraggio è attivo dalle ore 20 del giorno in cui riceverai l’email di avvenuta spedizione.

Se sei un consumatore e hai quindi acquistato senza partita iva, entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine puoi effettuare un cambio o un reso nel caso in cui il prodotto non sia stato aperto e risulti tutto nelle perfette condizioni originarie.

La spedizione è a tuo carico e il rimborso ti verrà effettuato appena riceveremo il pacco in azienda, con il solito mezzo di pagamento che hai utilizzato al momento dell’ordine.

Nel caso in cui tu abbia già aperto i prodotti non possiamo accettare il reso o effettuare cambi o rimborsi.

Per effettuare il reso e per conoscere tutti i dettagli, segui la procedura descritta nella pagina Resi e in quella relativa ai termini e condizioni di vendita.

Mentre stai ricevendo il pacco dal corriere, controlla subito che sia integro. Qualora non lo fosse, accetta il pacco con riserva. Generalmente basta che comunichi questa tua volontà al corriere e a fianco della tua firma scrivi “accetto con riserva causa pacco visibilmente danneggiato”.

Successivamente, se i nostri prodotti contenuti nel pacco sono integri, potrai utilizzarli tranquillamente.

Nel caso in cui i prodotti siano danneggiati, scrivici subito a info@cosmeticinaturalibio.it indicando il numero d’ordine e allegando alcune foto del pacco e dei prodotti danneggiati.

In quel caso, se hai accettato il pacco con riserva, potremo rimediare. In caso contrario non abbiamo nessuna possibilità di chiedere il rimborso al corriere per il danno subìto, perciò non potremo spedirti nuovamente i prodotti.

Attualmente spediamo in tutta Italia.

Puoi inserire un codice promozionale nell’apposito campo presente quando vedi il riepilogo dell’ordine nel carrello, prima di effettuare il pagamento. Puoi utilizzare soltanto un codice promozionale per ogni ordine.

Se l’ordine non è ancora stato spedito puoi modificarlo entro le ore 15. Chiamaci tempestivamente al +39 351 01 60 461 o inviaci subito un’email a info@cosmeticinaturalibio.it indicando il numero d’ordine e la modifica che vuoi effettuare. Faremo tutto il possibile!

Se ci contatti dopo le ore 15 non possiamo assicurarti di poter modificare l’ordine poiché potrebbe già trovarsi in spedizione.

Se hai bisogno della fattura, compila il campo relativo al nome della società e alla partita iva, mentre inserisci i dati personali di spedizione prima del pagamento. Questa è l’unica modalità attraverso la quale possiamo emettere fattura. Non possiamo emettere fatture successive al pagamento se in fase di ordine non hai inserito questi dati necessari.

Offriamo ai nostri Clienti la possibilità di ritirare gratuitamente il proprio ordine presso il nostro magazzino situato a Sarzana (SP) in via Fontananera, 100. Se è tua intenzione scegliere questa modalità di ritiro, in fase di ordine seleziona il metodo di spedizione denominato “Ritiro in sede”, dopodiché procedi normalmente al pagamento. Ti avvertiremo appena l’ordine sarà pronto per il ritiro. In ogni caso, prima di recarti in azienda, chiamaci al numero +39 351 01 60 461 per concordare l’appuntamento.