Se sei un consumatore e hai quindi acquistato senza partita iva, entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine puoi effettuare un cambio o un reso nel caso in cui il prodotto non sia stato aperto e risulti tutto nelle perfette condizioni originarie.
La spedizione è a tuo carico e il rimborso ti verrà effettuato appena riceveremo il pacco in azienda, con il solito mezzo di pagamento che hai utilizzato al momento dell’ordine.
Nel caso in cui tu abbia già aperto i prodotti non possiamo accettare il reso o effettuare cambi o rimborsi.
Procedura di reso
Per prima cosa assicurati che il prodotto sia sigillato, non sia stato aperto e che le confezioni esterne siano perfettamente integre senza danneggiamenti o segni di usura. In questo caso hai 14 giorni di tempo dal ricevimento del pacco per effettuare la spedizione di ritorno.
Per prima cosa, se hai intenzione di effettuare un reso, scarica questo modulo, leggilo e compilalo in ogni sua parte, dopodiché inviacelo tempestivamente via email. A questo punto attendi le nostre istruzioni in cui ti comunicheremo come procedere. Prima di ricevere tale nostra comunicazione, non effettuare alcuna spedizione previa nostra autorizzazione.
Questa è una pagina informativa. Per tutti i dettagli completi su resi, termini e condizioni di vendita, fai riferimento alla pagina delle condizioni di vendita.